CHIARA & LUCA

“Vette D’Amore”, è diventata un’epica espressione per descrivere questo servizio fotografico di questa fantastica coppia, svolto sulla cima della maestosa Grigna dall’altezza di 2177 metri, una montagna iconica situata sulle rive del lago di Como.
Questo servizio fotografico è stato così eccezionale e memorabile che ha catturato l’attenzione di tutti coloro che ne hanno sentito parlare.
Le immagini di una coppia di sposi immortalati in cima alla Grigna, circondati da uno scenario mozzafiato di montagne, valli e laghi, hanno suscitato ammirazione e meraviglia.
“Vette D’Amore” romantico e indimenticabile, rappresenta l’incarnazione di questa bellissima coppia avventurosa, celebrato in uno dei luoghi più suggestivi delle Alpi lombarde.
Persone da tutto il mondo arrivano per scalare questa famosissima vetta da tutti i versanti possibili,la Grigna è la montagna più bella e impervia tra tutte quelle che circondano il bellissimo lago di Como,una storia incredibile d’amore, ogni passo verso l’alto è simbolo di determinazione e unità, mentre il loro amore si rafforza con ogni respiro.
Sulla cima,tra cielo e terra, giurano di condividere gioie e dolori, in un viaggio senza fine verso la felicità.
Ogni istante trascorso insieme sulla Grigna diventa un ricordo prezioso, inciso nei loro cuori per l’eternità.
Un servizio davvero unico con la Grigna testimone silenziosa di una giornata indimenticabile.
M.C.